Pietro Paolo Bardino home page Catalogo
Pietro Paolo Bardino, nato ad Alghero, cittadina del nord Sardegna, nel 1959. Dal 1982 risiede a Oristano dove lavora, in qualità di impiegato, presso una banca locale. Nel 1987 ha sposato Maria Francesca Sette dalla quale ha avuto due figli, Diego (1989) e Ilaria (1991). Nel 1989 gli è stato diagnosticato il Parkinson. Ha pubblicato il suo primo libro “Conosci il mio amico Parky” nel 2005, Baldini Castoldi D. Editore.
Stella
E le sue fantastiche storie
Una ricca fantasia narrativa. Piccoli racconti teneri e appassionati che riflettono sul grande significato dell’amore e della vita. Una piccola protagonista testimone di grandi avventure inedite le quali trovano rifugio nell’anima del tanto sensibile e vitale Paolo Bardino.
Pagine 85 - Formato 14 x 21- € 14,00
Le nuove avventure di Parky
Racconto
Protagonisti dei racconti sono un’insolita coppia di “compagni di vita” ormai da anni inseparabili. Segnano un percorso di vita ai margini della convivenza. I due conducono il cammino con apparente tranquillità la quale viene resa (da parte di Paolo), con particolare capacità magistrale, evidenziandone l’inestricabile mescolanza del “convivere perverso” nella malattia.
Pagine 135- Formato 14 x 21- € 16,00
Conosci il mio Parky?
Baldini Castoldi Dalai Editore